La pubblicità in TV-Programma: ZAK contestato Programmi – Tv Test 2017

15

La pubblicità in TV-Programma: ZAK contestato Programmi


Werbung im TV-Programm: ZAK beanstandet Programme

Tre Stazioni sono state lo scorso Anno di ZAK seguendo il colpevole e di determinate Condizioni disattese. Il Focus è il Divieto di pubblicità durante la Trasmissione.

Sommario

  • In che formato hanno i canali TV e non pubblicizzato?

L’Autorizzazione e la Vigilanza delle organizzazioni di media” (ZAK) è in Germania come Programmwächter attivo. Fra i suoi Compiti rientra anche la Ricerca e la Risposta di illecito Pubblicità in TV. Gli Spettatori saranno in Interruzione di Film e Serie legittima con Clip sonorizzare. Durante il Trasferimento dei Formati non deve, tuttavia, senza l’Autorizzazione di pubblicità Occulta.

Proprio di questo Reato ha ZAK ora a tre Canali denunciato. La Critiche sono Formati dei canali TV Anixe, Sport1 e Tv.1. È una Violazione “sui Principi del giornalismo” di riferimento.

 

In che formato hanno i canali TV e non pubblicizzato?

La pubblicità è, nell’attuale vita Quotidiana onnipresente. Mentre si guarda la tv desidera gli Spettatori, almeno al di fuori della famosa Pubblicità, ma con gli Spot saranno risparmiati. Tuttavia, ci sono altri Tipi di pubblicità. Qui di seguito, dove si trova la Stazione pubblicità Occulta eccelso.

Anixe

In concreto, si tratta il Formato “Anixe Car-News” del 29. Marzo 2016. Un’Automobile è venuto di Valutazione. La ZAK ha denunciato il fatto che questo Marchio e il Modello appropriato indebitamente sono stati elogiati. La Constatazione è la seguente: la Violazione del Schleichwerbeverbot. Anixe aveva seguito una Nota come l’inserimento di Prodotti proposto, che è stato però respinto. In una Ratgebersendung non è pubblicità Occulta, è consentito.

Sport1

Il 7. Aprile 2016, nel corso della Trasmissione “Calcio – UEFA Europa League conto alla Rovescia” è una Fusione di Pubblicità e Contenuti redazionali. Inoltre, una Clip da bwin per ulteriori Informazioni, la Presentatrice ha promesso, che non ha seguito. La Constatazione è la seguente: Violazione della Separazione di Pubblicità TV e Programma.

Sat.1

Presso La Sat.1 è stata commessa una Violazione per “Archivio”, ha osservato. Esattamente, la Partita del 19. Giugno 2016, si intende. Si tratta affatto di uno dei pochi giornalisti Formati sul Canale. Tuttavia, non è la Pubblicità denunciata. Piuttosto, il Trasmettitore sleali Recherchemethoden accusati. In concreto, è stato il Caso di un Padre geschildet stato, il quale a sua Figlia l’assegno di mantenimento negato. La Figlia di stand in primo piano. Il Padre, invece, è stato come “säumiger Rabenvater parlato. È venuto il punto di Vista del Padre nel Post, non prima. La Copertura è stata in modo unilaterale. Inoltre, diversi solo per Informazioni, acquisti, perché con la Telecamera nascosta è stato girato.

SHARE